Per molti imprenditori italiani è indispensabile conoscere nuovi punti di vista per allineare i desideri dei clienti con i propri prodotti o servizi. Mercati più aperti e competitivi, cambi repentini di abitudini d’acquisto, nuovi bisogni e un generale cambio d’orizzonte potrebbero mettere in difficoltà anche l’imprenditore più esperto. Viviamo una svolta. Albatros da sempre offre nuovi punti d’osservazione a manager del privato e della P.A., allo scopo di facilitare il corretto posizionamento o riposizionamento sul mercato, forte dell’esperienza maturata dai suoi consulenti. In questo modo, Albatros e i suoi associati hanno contribuito alla riuscita di tante iniziative imprenditoriali di successo.
Agli imprenditori italiani non mancano buone idee ma in un mercato sempre più complesso è difficile attuarle. Migliorare la formulazione dell’idea progetto, individuare i partner, nazionali e internazionali, con i quali condividerla, ottenere i finanziamenti necessari, ottimizzare le produzioni, sono i servizi erogati da Albatros. Oggi, è stata creata una vera e propria divisione di marketing operativo per organizzare la rete di vendita, formare il personale, assicurare presenza e uscita dei prodotti dagli scaffali, rendere efficaci le attività promozionali, misurare il livello di soddisfazione dei clienti.