albatros-associazione-sassari-finanza agevolata

FINANZA AGEVOLATA

Difficilmente le imprese detengono al loro interno competenze per svolgere quest’attività, caratterizzate da una continua evoluzione delle leggi, rispetto alle quali bisogna essere costantemente aggiornati. Albatros ha realizzato oltre mille progetti a valere sulle normative comunitarie, nazionali e regionali, curando ogni fase del percorso: dalla fattibilità del progetto, alla selezione dei partner industriali; dagli accordi sulla proprietà intellettuale, alla rendicontazione finale. Per usufruire di tali agevolazioni, il primo passo è conoscerne l’esistenza; il secondo, verificare l’effettivo possesso dei requisiti necessari per poterne beneficiare; ultimo passo, è più difficile, lo studio, la progettazione e la preparazione della modulistica obbligatoria per richiedere l’agevolazione. La correttezza di questi elementi è condizione necessaria per non perdere l’opportunità di godere dei contributi previsti.

finanza-agevolata-full-albatros
img21